Condizioni di vendita
Le presenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto le vendite a distanza (via Internet) dei prodotti CENTOCOLORI. Le vendite sono disciplinate dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70.

Come ordinare
L’ordine potrà essere effettuato mediante collegamento al sito Internet www.centocolori.it
L’invio dell’ordine comporta l’accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.

Prezzi dei prodotti – disponibilità dei prodotti – Spese di consegna
Tutti i prezzi dei prodotti indicati sul sito Internet si intendono comprensivi di I.V.A.. Eventuali modifiche delle aliquote IVA o altre imposte sulla vendita, daranno luogo al relativo conguaglio. I prezzi sono validi per l’Italia. Nel caso di temporanea indisponibilità di un prodotto ordinato, sarà nostra cura effettuare l’invio parziale dell’ordine oppure provvedere alla sostituzione del prodotto indisponibile.
I prezzi indicati sono quelli che il cliente deve effettivamente pagare. Le spese di spedizione anticipate per conto del cliente sono indicate nel buono d’ordine come “contributo fisso”. Per i soggetti che ne facciano richiesta, verrà emessa la fattura purché ne venga fatta richiesta al momento dell’ordine, con l’indicazione della partita IVA del cliente.

Pagamenti
Il Cliente può scegliere tra i seguenti mezzi di pagamento:
– col sistema Pay Pal

Consegna
La merce ordinata viene consegnata direttamente all’indirizzo indicato dal cliente.
La consegna avviene di regola in 3 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine; in ogni caso, la merce verrà consegnata entro massimo 5 giorni dal ricevimento dell’ordine. La merce viaggia a rischio di CENTOCOLORI. Il rischio si trasferirà al cliente all’atto della consegna della merce da parte del vettore incaricato da CENTOCOLORI della spedizione.

Garanzia
CENTOCOLORI garantisce i propri prodotti a norma dell’art. 128 e segg. del Codice del consumo e risponde dei difetti di conformità dei prodotti entro due anni dalla consegna

Recesso
I clienti possono esercitare il proprio recesso restituendo la merce a loro cura e spese entro 14 giorni (come prevede la legge) mediante pacco postale ordinario (o altro). Il Cliente può effettuare anche un recesso parziale dell’ordine. CENTOCOLORI rimborserà, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, l’importo dell’ordine esclusi i costi di consegna. I rimborsi verranno effettuati a mezzo bonifico bancario. Il prodotto deve essere in perfetto stato, accompagnato dalla sua confezione originale, completo di eventuali involucri esterni e sigilli di chiusura. Per motivi di igiene, il prodotto non dev’essere stato utilizzato o aperto in alcun modo: deve essere restituito esattamente nello stato in cui è arrivato. Se queste condizioni non sussistono, la richiesta di reso non sarà accettata. Indirizzo per il reso: Out-Logistica Via, Del Progresso, 8, 00065 Fiano Romano RM

Comunicazioni e Reclami
Per eventuali reclami, per ogni comunicazione o segnalazione il cliente potrà contattare CENTOCOLORI all’e-mail info@centocolori.it.