Essere vegani non è una scelta che si limita solo al tipo di alimentazione, ma influenza la quotidianità e la scelta di tutti i prodotti utilizzati durante la giornata, come i cosmetici per la beauty routine.
Per chi vuole aiutare l’ambiente, poiché sensibile alle tematiche della sostenibilità, o per chi vuole utilizzare prodotti cruelty-free e vegani, perché vuole rispettare il mondo animale, consigliamo la beauty routine vegana di CENTOCOLORI.
I prodotti di cosmesi green per la beauty routine di CENTOCOLORI sono l’ideale per nutrire la tua pelle attraverso ingredienti al 100% naturali, totalmente vegani, biologici, sostenibili ed ecologici. Tramite questa beauty routine con prodotti naturali e cruelty-free, per la cura del viso per tutti i tipi di pelle, otterrai il giusto apporto di antiossidanti e maggiore luminosità, migliorando le imperfezioni cutanee.

Perché scegliere la beauty routine vegana e naturale?

Scegliere la beauty routine vegana e naturale di CENTOCOLORI è fondamentale per non utilizzare sulla tua pelle ingredienti di scarsa qualità che possono provocare danni alla pelle, soprattutto se utilizzati in modo duraturo. Ingredienti come petrolati, siliconi e formaldeidi, sono sicuramente da evitare, soprattutto se si ci espone per prolungate ore durante la beauty routine quotidiana.
Lo stesso vale se si vuole evitare la presenza di ingredienti non vegani, come derivati di grassi animali: glicerina e lanolina, ma anche latte, derivati del latte e miele.
La qualità degli ingredienti totalmente naturali dei cosmetici vegani e biologici di CENTOCOLORI, permettono di avere il massimo per la cura del viso per tutti i tipi di pelle. Uno degli obiettivi principali dell’azienda CENTOCOLORI, oltre al rispetto della natura a 360°, quindi sostenibilità ambientale e mondo animale, è anche l’attenzione verso la qualità dei prodotti che nascono con l’idea di offrire una skincare vegana e bio che sia all-gender, per una cura del viso per tutti e a tutte le età.

Come funziona la beauty routine di CENTOCOLORI

I prodotti per il viso naturali della beauty routine di CENTOCOLORI garantiscono il giusto apporto di nutrienti naturali, tramite una skincare vegana e totalmente naturale e biologica.
Il detergente viso UNO/4 della Linea Daily di CENTOCOLORI è il prodotto di cosmesi fondamentale per un’azione giornaliera come la detersione che abbia un effetto lenitivo e che sia ricca di sostanze che impediscono la disidratazione della pelle del tuo viso.
Utilizza il detergente viso ogni giorno, per garantire una skincare idratante, tramite l’acido ialuronico che ti aiuta a mantenere l’elasticità della pelle, ravvivandola, e la Tegonatural Betaine, un eccezionale aminoacido di origine vegetale in grado incrementare la ritenzione idrica della pelle. Ma non solo, Zemea Propanediol e Alpaflor Scutellaria sono particolari ingredienti che ti offrono la possibilità di catturare i radicali liberi della cute, riducendo gli stati infiammatori e agendo da solvente naturale.

La beauty routine di CENTOCOLORI è perfetta anche per nutrire e mantenere in equilibrio il microbioma della pelle, tramite metaboliti protettivi che la renderanno più radiosa. Utilizza il siero viso DUE/4 protettivo della Linea Daily prima di stendere il fondotinta, così da evitare i classici effetti oleosi, spesso causati dal make-up.

Con le creme anti-age giorno TRE/4 e notte QUATTRO/4 della Linea Daily, completerai al meglio la tua beauty routine vegana e biologica. Inizia la giornata con la crema giorno che grazie al suo ingrediente fondamentale, l’Alpaflor, riuscirà a stimolare la barriera cutanea del tuo viso, conferendogli maggiore forza contro gli agenti esterni e l’inquinamento.

La crema giorno migliorerà la sintesi del collagene e stimolerà il metabolismo energetico.
Termina la giornata con crema notte anti-age per garantire l’effetto rigenerante di cui la pelle del viso ha bisogno prima di andare a letto. La crema notte, tramite la sua azione multilivello, agisce contro i processi d’invecchiamento, proteggendo la cute. Il Tamarindo, ingrediente naturale presente, offre un’azione rigenerante e levigante.

La cosmesi green di CENTOCOLORI è l’ideale per ottenere una pelle del viso sana e nutrita rispettando la natura, l’ambiente e gli animali. L’utilizzo di ingredienti 100% naturali e biologici, non è solo una scelta di vita, ma anche una scelta di qualità.