Un fenomeno in ascesa quello della bellezza che un tempo avremmo chiamato “unisex” e che oggi invece viene definita “no-gender” o “gender-free”, o, meglio ancora, “all-gender”.

Lo sa bene Giorgio Di Maurizio, ideatore del brand CENTOCOLORI, che presenta così la sua idea: “Ho riflettuto a lungo sul fatto che le nuove generazioni ragionano in termini del tutto nuovi e più fluidi, ma non solo riguardo alle parole o alle definizioni. Si tratta di un trend di ampio respiro, influenzato dai cambiamenti dei codici di bellezza e che ne ha generati di nuovi, coinvolgendo anche la cosmesi”.

Azienda certificata VEGANOK n. 1005 – PRODOTTO MADE IN ITALY

Vi presentiamo la linea Daily

protezione e nutrimento completo per tutto il giorno

Elisabetta

Il “vegan” è la scelta ideale per la mia pelle

Barbara

Ho insegnato alla mia pelle a sorridere

Daniele & Sergio

La nostra cosmesi? Quella che accetta qualunque tipo di pelle

Alessandra

Sono fiera delle mie rughe: per questo uso solo prodotti che non alterano la mia individualità

Thomas

Ogni giorno c’è un cambio di pelle, ogni giorno c’è una crema che mi accompagna

Dal nostro Blog

le ultime novità del mondo CENTOCOLORI

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SU NOVITÀ E PROMOZIONI

    Dichiaro di aver preso visione dell’ informativa inerente il trattamento dei dati personali.

    SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL NETWORKS